Il concorso è terminato

FAQ

Puoi partecipare dal 08/02/2016 al 31/12/2016 al Concorso acquistando i seguenti prodotti CHEFQUINOA promozionati:

Quinoa meal con peperone dolce (210g), Quinoa meal con carciofi e peperone (210g), Quinoa meal mix vegetali (210g), Quinoa meal asparagi peperoni e zenzero (210g), Quinoa precotta mista (120g), Quinoa precotta rossa (450g), Quinoa precotta bianca (450g).

1 codice = 1 punto

Gioca il codice presente sulle confezioni, con le seguenti modalità:

Connettiti al sito www.vinciconchefquinoa.com ed entrando nella sezione dedicata al Concorso, inserisci il numero di cellulare con il quale intendi partecipare. L’utente potrà anche accedere, previa registrazione in cui indicare obbligatoriamente un recapito cellulare, tramite login.

Gioca il tuo codice gioco alfanumerico composto da 8 caratteri, l’esito della partecipazione ti verrà comunicato a video dopo pochi istanti. In caso di vincita, riceverai un SMS con l’invito a connettersi alla sezione “Richiedi premio” del sito www.vinciconchefquinoa.com e un PIN con il quale potrai richiedere il tuo premio.

Ricordati che hai 30 giorni per farlo!
 
In caso di esito non vincente avrai comunque accumulato punti per la raccolta punti.

1 kit di prodotti Chefquinoa

Al 2° punto: Ricettario con 5 ricette a base di quinoa in formato digitale.

Le ricette da scaricare saranno automaticamente disponibili nell'apposita sezione del sito www.vinciconchefquinoa.com effettuando il login.

Per partecipare all’estrazione finale occorre accumulare almeno 4 punti (estrazione entro il 31/01/2017) e completare la registrazione sul sito www.vinciconchefquinoa.com
E’ possibile però aumentare le possibilità di vincita partecipando più volte all’estrazione. Per farlo è necessario accumulare un punteggio multiplo di 4 (es: con 8 punti partecipi 2 volte all’estrazione finale, con 12 punti partecipi 3 volte e così via).

1 Viaggio a Lima per due persone 

Dovrai conservare tutti i codici gioco, vincenti e non vincenti, che potranno essere richiesti per eventuali verifiche.

Trascorso il termine, non potrai più richiedere il premio, sarà considerato un premio non assegnato e rimesso in palio nel corso dell'estrazione finale a recupero.

Per avere maggiori informazioni contattaci alla mail info@vinciconchefquinoa.com